Amministratore di condominio a Stresa

Amministrare Insieme – Amministrazione Condominiale

ASSOCIATO ANAMMI dal 2015

In attività dal 2016

Amministrare Insieme – Amministrazione Condominiale

Via de Amicis, 23
28838 Stresa
Verbano-Cusio-Ossola - Piemonte

Tel. 380 434 45 58
www.amministrareinsieme.it

Richiedi un preventivo all'amministratore o chiedi informazioni

Richiedi un preventivo

Presentazione

L’entrata in vigore della riforma del Condominio del 2012 ha comportato maggiori competenze e responsabilità in capo all’Amministratore, chiamato oggi ad acquisire nozioni di carattere contabile-fiscale, edilizio e legislativo-regolamentare. L’avvalersi oggi di un professionista qualificato è quindi una scelta necessaria, oltre che un’opportunità.

Grazie alla collaborazione di giovani professionisti laureati, con esperienze lavorative in ambito tecnico, contabile-fiscale, assicurativo e delle risorse umane e al loro costante aggiornamento presso le associazioni professionali A.N.AMM.I. e A.P.A.C., siamo in grado di garantire una gestione completa e attenta del vostro Condominio.

CHI SIAMO

Dott.ssa Chiara GRAVA, amministratrice, laureata in Filosofia, con esperienza lavorativa pluriennale nelle risorse umane presso un’importante società di consulenza di Milano, abilitata alla professione presso A.N.AMM.I.

Dott. Giampaolo CIRTOLI, amministratore, laureato in Ingegneria Civile, con consolidata esperienza lavorativa in autorevole studio professionale di Milano specializzato in estimo immobiliare, abilitato alla professione presso A.P.A.C.

Dott. Roberto SAMBIAGIO, collaboratore, laureato in Economia, con precedente esperienza lavorativa in ambito contabile-fiscale e fallimentare presso un importate studio di Commercialisti di Milano e attualmente impiegato in ambito assicurativo.

Servizi e vantaggi

Dove opera

Mappa Italia

Recensioni dei clienti

+ Scrivi una recensione

Vota l'amministratore:

Non ci sono ancora recensioni per questo amministratore.