Amministratore di condominio a Brindisi

PUNTOCONDOMINI di Massimo Quarta

ASSOCIATO ALAC dal 2017

In attività dal 2016

PUNTOCONDOMINI di Massimo Quarta

Viao T. Centauro, 13/a
72100 Brindisi
Brindisi - Puglia

Tel. 3934303313

Richiedi un preventivo all'amministratore o chiedi informazioni

Richiedi un preventivo

Presentazione

Provvedo alla gestione ed amministrazione degli immobili per affrontare con efficienza e competenza tutte le problematiche relative alla gestione di edifici in comproprietà e per fornire una consulenza in materia di normative.
La complessità giuridica e fiscale e le responsabilità civili e penali in continuo aumento richiedono molteplici competenze e un’ampia preparazione che solo con un impegno continuo in tale settore, ed un’ aggiornamento costante garantiscono efficienza e affidabilità.
L’obiettivo è quello dell’ottimizzazione dei costi, la trasparenza della gestione in ogni istante e la collaborazione con i condomini amministrati, è la ricetta perfetta per ottenere un ottimo risultato.
Intendo mettere a disposizione dei miei condomini la mia esperienza amministrativa e conoscenza della realtà locale per raggiungere la trasparenza , affidabilità ed efficienza di tutti i servizi offerti selezionando i fornitori che garantiscano tali principi e sempre proiettato verso la ricerca di novità che garantiscono efficienza.

Servizi e vantaggi

Dove opera

Mappa Italia

Recensioni dei clienti

+ Scrivi una recensione

Vota l'amministratore:

Non ci sono ancora recensioni per questo amministratore.