Amministratore di condominio a Milano

Sactea

ASSOCIATO ANAPI dal 2016

In attività dal 2008

Sactea

Via Lario, 8
20159 Milano
Milano - Lombardia

Tel. 3929814479
Fax 0287162538

Richiedi un preventivo all'amministratore o chiedi informazioni

Richiedi un preventivo

Presentazione

SACTEA nasce dall’esperienza maturata in ambito di Amministrazioni Condominiali da oltre un ventennio, periodo di tempo nel quale è stata vissuta direttamente la notevole trasformazione ed evoluzione del settore, con il sempre maggior numero di normative (fiscali, previdenziali, per la sicurezza sul lavoro e quant’altro), che necessitano di un costante aggiornamento e di un approccio “interdisciplinare” del Condominio.
Tale sviluppo è stato possibile grazie alle esperienze maturate in veste di collaboratore di uno Studio Legale, di Consigliere Condominiale, di Manager nel recupero crediti e di collaborazione con uno Studio Amministrativo, che da oltre 40 anni si occupa di Gestioni condominiali.

Sotto l’aspetto tecnico, secondo le necessità, ci rivolgiamo ad un pool di esperti professionisti (Avvocati, Architetti, Ingegneri, Geometri) in grado di permettere la soluzione di ogni problematica condominiale che dovesse via via presentarsi, vuoi di carattere giuridico, vuoi per quanto attiene a temi amministrativi, fiscali, normativi ed operativi. Tali collaborazioni hanno consentito, tra l’altro, di costituire rapporti con primarie società in grado di garantire sia la reperibilità sia l’esecuzione d’interventi urgenti 365 giorni l’anno nell’arco delle ventiquattro ore, nei festivi e/o notturni.
Inoltre lo Studio si avvale di fornitori competenti e affidabili, per garantire un pronto intervento in caso di necessità, fermo restando che qualsiasi fornitore gradito dal Condominio verrà privilegiato. L’attività si basa sull’applicazione delle norme di legge, del regolamento condominiale e tiene conto delle plurime evoluzioni giurisprudenziali in materia condominiale e, ovviamente, le recenti modifiche introdotte dalla riforma del settore.
E’ prassi costante incontrarci con i Consiglieri per informarli in merito all’andamento della gestione e richiedere il loro assenso preventivo ogni qualvolta si è in presenza di decisioni particolari, a garanzia di trasparenza nell’operato.

L’esperienza acquisita consente di rivolgere particolare attenzione alle richieste condominiali, di fornire risposte concrete alle problematiche connesse con l’organizzazione ed ottimizzazione dei servizi condominiali e del funzionamento degli impianti unitamente alla gestione dei rapporti con i Consiglieri ed i Condomini. Lo Studio è iscritto ad ANAPI (n. Z3090) ed è in possesso di tutti i requisiti richiesti dalla Legge del 11/12/2012 n. 220 sulla Riforma del Condominio e successive modifiche. L’iscrizione ad ANAPI include l’assicurazione professionale (RC) relativa alle mansioni ricoperte

Servizi e vantaggi

Dove opera

Mappa Italia

Recensioni dei clienti

+ Scrivi una recensione

Vota l'amministratore:

Non ci sono ancora recensioni per questo amministratore.