Amministratore di condominio a Santa Marinella

Studio Fornari di Gianluca Fornari

ASSOCIATO ANAMMI dal 2000

In attività dal 2000

Studio Fornari di Gianluca Fornari

Via Aurelia, 73
00058 Santa Marinella
Roma - Lazio

Tel. 0766225805
Fax 1782714176
www.studiofornari.com

Richiedi un preventivo all'amministratore o chiedi informazioni

Richiedi un preventivo

Presentazione

Iscritto all’A.N.AMM.I. Associazione Nazional-europea AMMinistratori d’Immobili dal 2000, a seguito di frequenza di un corso di formazione professionale con esame di idoneità finale , ho proseguito la professione che era insita nella mia famiglia da anni .
La trasparenza, la disponibilità e la competenza sono sempre stati i punti cardine della mia attività professionale.
Acquisendo esperienza con il passare degli anni, ho sviluppato un ottima capacità nel recupero di Condomini con gravi problematiche interne e nella costituzione di nuovi condomini, riuscendo più volte a normalizzare Condomini notevolmente compromessi o assolutamente inesistenti.
Lo studio, attraverso i suoi due uffici di Roma e di Santa Marinella, gestisce Condomini di qualsiasi dimensione e su tutto il territorio del Comune di Roma e dei comuni del litorale nord laziale fino al Comune di Civitavecchia .
Dispongo della collaborazione di professionisti e artigiani estremamente qualificati per ogni esigenza del Condominio,sia di manutenzione ordinaria e straordinaria, sia per la redazione di tabelle millesimali per ogni esigenza ( Proprietà, scale, ascensore, lastrici solari etc. ), che per la redazione di regolamenti di condominio .
Inoltre, grazie alla adesione alla A.N.AMM.I., ho la possibilità di avere consulenze tecniche e legali con professionisti di altissima competenza specifica.
Al fine di adempiere a tutti e requisiti, sia obbligatori che facoltativi, elencati nel nuovo codice civile, modificato con legge 220/2012, ho adottato l’uso di un software gestionale che permette l’accesso on-line da parte dei condomini ed ho sottoscritto una polizza per la responsabilità civile del professionista con un massimale di 260.000,00 Euro.
Entrambe i servizi, normalmente a carico del condominio, sono offerti gratuitamente.
Inoltre, anche in questo caso gratuitamente, lo studio offre la contabilizzazione delle fatture del consumo idrico con la ripartizione della spesa proporzionalmente al consumo di ogni singola abitazione.

Servizi e vantaggi

Dove opera

Mappa Italia

Recensioni dei clienti

+ Scrivi una recensione

Vota l'amministratore:

Non ci sono ancora recensioni per questo amministratore.