Amministratore di condominio a Roma

Studio rag. Tomassi C. – Avv. Zingarelli G.

In attività dal 2007

Studio rag. Tomassi C. – Avv. Zingarelli G.

Via Casilina, 354
00176 Roma
Roma - Lazio

Tel. 0621126706
Fax 0697626051
www.studiolegalezingarelli.it

Richiedi un preventivo all'amministratore o chiedi informazioni

Richiedi un preventivo

Presentazione

Lo Studio Tomassi – Zingarelli è una realtà giovane, dinamica e competente, che si propone di rispondere con professionalità e serietà alle esigenze condominiali così come ridescritte dalla riforma legislativa del 2012 con la legge n.220. In ossequio alle nuove competenze riconosciute alla figura dell’Amministratore condominiale, lo Studio Tomassi – Zingarelli si propone di rispondere alle esigenze dei condomini con professionalità, preparazione, efficienza, trasparenza e soprattutto efficacia, elementi tutti, ormai, imprescindibili per una buona amministrazione e si propone di gestire a 360 gradi tutte le esigenze del condominio, in termini di servizi messi a disposizione in proprio ovvero, tramite consulenti di alta affidabilità e fiducia garantendo una costante consulenza legale in sede. Per ciò che concerne la propria posizione amministrativa, comunichiamo di essere associati all’AMMI.CO.PRO (www.ammicopro.it), associazione di categoria iscritta all’Elenco delle Associazioni rappresentative a livello nazionale tenuto presso il Ministero della Giustizia, ai sensi del D.Lgs. n. 206/07.
Tale iscrizione permette allo scrivente Studio di dare garanzia di formazione e di essere costantemente aggiornamento su tutte le problematiche condominiali (art.71-bis disp. att. c.c. lett. g), nonché di avvalersi di stimati consulenti esterni.
Operativamente ci si avvale dell’uso di un apposito software che consente la gestione dei Condomini e di tutte le operazioni dei singoli condòmini. Lo Studio è determinato a voler creare un Condominio del futuro 2.0, ovvero la volontà di porre più attenzione a tutti i bisogni delle persone inserite nel contesto condominiale, offrendo più servizi rivolti non solo agli edifici: badante e baby sitter condivisa fra gli inquilini dello stesso palazzo, illuminazione a led negli spazi comuni, raccolta differenziata degli olii da cucina e cablaggio rete internet e tanti altri servizi in comune.
Così, con noi, cambia la realtà condominiale, con una spiccata vocazione green e con l’ambizione di diventare sempre più comunità.
La nostra idea di rivoluzione condominiale parte da un punto fermo: il benessere e il risparmio comune.
La nostra formula prevede figure specializzate – come avviene, per esempio, già oggi per portinai e giardinieri – con il vantaggio delle spese suddivise, pagamenti parcellizzati in base all’uso e forme di assistenza comune.
Il nostro Studio prevede la possibilità di incaricare figure professionali qualificate e rispondenti a tutte le esigenze nascenti nell’ambito della comunità condominiale: un’infermiera professionale per gli anziani o una badante che si occupi di tener compagnia o che vada a fare la spesa, la colf, l’operatore socio-sanitario, il fisioterapista, la baby sitter o l’animatore per i bambini, il dog sitter e cat sitter (per i nostri teneri compagni a quattro zampe e non solo): tutti servizi da poter strutturare in base alle varie esigenze con la possibilità di singolo utilizzo per fasce orarie nell’arco della giornata o di un utilizzo comune dando vita a piacevoli momenti di ricreazione e socializzazione per tutti.
Il condominio quindi cambia immagine, fra innovazione e attenzione all’ambiente, ma soprattutto più attenzione alle persone.
Nasce così “l’amministratore di condominio low cost” e lo Studio Zingarelli – Tomassi è tra i primi ad adottare questa politica: individuare e ottimizzare tutti i processi di ricerca e acquisizione dei servizi a 360 gradi all’interno del Condominio, e dunque di ottimizzarne il costo, consentendo di offrire a tutti i nostri clienti un prezzo molto competitivo rispetto al prezzo di mercato.
Inoltre lo Studio si propone di essere innovativo in termini di tecnologia mediante l’utilizzazione degli strumenti telematici.

Servizi e vantaggi

Corsi di aggiornamento frequentati

Dove opera

Mappa Italia

Recensioni dei clienti

+ Scrivi una recensione

Vota l'amministratore:

2 recensioni

Tiberi Federica 7 novembre 2017

Con il rag. Tomassi e l’Avv. Zingarelli, rispetto al passato, ora abbiamo la professionalità che in 20 anni di condominio non siamo mai riusciti ad avere: servizi rapidi e chiari, tecnici qualificati, contabilità chiara, trasparente e professionale.
Siamo un condominio amministrato da un professionista serio e responsabile.

Rispondi a Tiberi Federica

Riccardo Centioni 7 novembre 2017

Preparati e cortesi. Consigliato

Rispondi a Riccardo Centioni