Amministratore di condominio a Milano

Studio Tecnico Amministrativo Dr Agr Ermanno Comotti

ASSOCIATO ANAPI dal 2012

In attività dal 2006

Studio Tecnico Amministrativo Dr Agr Ermanno Comotti

Viale Campania, 47
20133 Milano
Milano - Lombardia

Tel. 0245480206
Fax 0292878602
www.studioermannocomotti.it

Richiedi un preventivo all'amministratore o chiedi informazioni

Richiedi un preventivo

Presentazione

Amministrare immobili è uno dei miei compiti e lo voglio fare al meglio coniugando competenza ed aggiornamento costante. Spesso, un’attenta analisi delle spese pregresse di un condominio può portare ad individuare occasioni di riduzione dei costi mai considerate prima. Questa è una delle prime cose che propongo di fare acquisendo il mandato ad amministrare un nuovo condominio.

Per la gestione fiscale e la registrazione amministrativa condominiale il mio studio utilizza software all’avanguardia per quanto riguarda la contabilizzazione diretta delle spese condominiali e la gestione delle quote da incassare. Le situazioni dei singoli condomini possono essere pubblicate su internet (su delibera assembleare), come peraltro prevede la nuova normativa sul condominio recentemente approvata, rendendo disponibili anche le principali documentazioni comuni oltre a disporre di una bacheca elettronica accessibile a tutti i condomini con user id e password dedicate.

Tutte le movimentazioni finanziarie vengono effettuate su conto corrente condominiale esclusivamente in forme completamente tracciabili.

Entro tre mesi dalla fine dell’esercizio annuale di spesa, indico le assemblee ordinarie e effettuo la rendicontazione per competenza dell’esercizio trascorso, corredata dal registro di contabilità, dalla situazione patrimoniale e da una nota di sintesi sulla gestione amministrativa conclusa.

Mi avvalgo della collaborazione di qualificati professionisti ed artigiani per supportare gli interventi sugli immobili amministrati nel modo più rapido ed economicamente sostenibile. Per gli interventi più complessi è sempre necessario ricorrere ad una pluralità di imprese che prospettino soluzioni e costi diversificati.
L’analisi e la verifica della congruità economica dei servizi utilizzati dal condominio che svolgo all’inizio dei nuovi mandati di amministrazione, possono rappresentare un’utile fonte di risparmio sulle spese condominiali unitamente ad una migliore razionalizzazione degli stessi.

Sono infine disponibile a calendarizzare incontri periodici con i consiglieri per monitorare e verificare eventuali criticità condominiali e poterne quindi impostare le migliori soluzioni condivise.

Richiedetemi senza impegno un sopralluogo ed un preventivo e vi risponderò al più presto.

Il sottoscritto dichiara di possedere tutti i titoli abilitativi richiesti e di essere nelle condizioni previste dall’art. 71-bis d.a.c.c. per poter svolgere l’incarico di amministratore di condominio. (articolo aggiunto dall’art. 25, L. 11 dicembre 2012, n. 220, in vigore dal 17 giugno 2013)

Servizi e vantaggi

Dove opera

Mappa Italia

Recensioni dei clienti

+ Scrivi una recensione

Vota l'amministratore:

Non ci sono ancora recensioni per questo amministratore.