ACAP: Associazione Condominiale Amministratori e Proprietari

Informazioni generali

Amministratori Acap
II Viale Melina, 11 – 80055
Portici (NA)
Tel: 3457206074
Mob: 3317162610
Fax: 0810493772
segreteria@amministratoriacap.com
presidente@amministratoriacap.com
Skype: nunziocosta2

Obiettivi e valori

Dalla sua fondazione, Amministratori A.c.a.p. ha conosciuto una crescita continua creando una rete di operatori del settore immobiliare.

Il suo pregio è stato quello di tendere alla costruzione di uno spirito di gruppo, consentendo agli associati di condividere spazi, tempi, idee e progetti, organizzando meetings in cui venivano fornite risposte ai bisogni degli associati, sinchè i professionisti del settore hanno sentito e sviluppato una vera e propria coscienza di classe e l’appartenenza ad una categoria professionale.
Le qualità morali dei membri del comitato direttivo e dei soci sono certificate e certificabili. Ma l’elemento che li contraddistingue è la passione per il settore immobiliare e condominiale e la voglia di vivere l’esperienza dell’associazione con grande coesione e impegno tale da far loro raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi attraverso la pianificazione continua di attività ed eventi.
La ricetta è l’entusiasmo, che consente lo scambio continuo di informazioni e formazione, la realizzazione di quella transazione di conoscenze attraverso adeguate risorse teoriche diffuse in spazi perfettamente attrezzati.

L´A.C.A.P. persegue l´obiettivo della tutela dei proprietari ed amministratori immobiliari, attraverso la qualificazione professionale del gestore immobiliare, esaltando le qualità tecniche dei preposti al fine di soddisfare le esigenze dei proprietari.
La scelta strategica per il raggiungimento dell’obiettivo suddetto si attua con un rapporto costante tra i professionisti che compongono l’associazione e il Condominio committente.

A.C.A.P – Associazione Condomini Amministratori Proprietari è associazione nazionale presente su tutto il territorio con il compito di diffondere la cultura del condominio, aggiornare periodicamente i propri iscritti, salvaguardarne gli interessi economici, morali e professionali. Da molti anni notevole è l´impegno profuso dall´A.C.A.P., unitamente alle associazioni consorelle aderenti al circuito UNIMMOBILIARE, nella divulgazione della cultura condominiale attraverso specifici e qualificati corsi di formazione, al termine dei quali verrà rilasciato l´attestato di frequenza e si procederà all’inserimento del nominativo dell’associato nelle liste della confederazione nazionale. Tutti gli amministratori, per esercitare la loro professione, dovranno avere seguito un corso di formazione ed aggiornamento.

L´A.C.A.P. vanta la presenza di professionisti impegnati da circa trent´anni nella tutela dei piccoli proprietari immobiliari. Da sempre si è schierata a fianco di chi, con sacrificio, ha risparmiato per sé e per i propri figli per acquistare un bene che dovrebbe essere concesso a tutti: la casa. L´A.C.A.P. si è sempre attivata contro il fisco pesante, coinvolgendo altre associazioni quali quella degli agenti immobiliari. Grazie alla sua opera efficace ed incisiva raccoglie migliaia di consensi e di adesioni dei piccoli proprietari in tutta Italia.

Per gli associati sono assolutamente gratuiti i seguenti servizi:

Questi, invece, i servizi agevolati: